TFA Diritto allo Studio

Per favorire la frequenza dei corsi universitari finalizzati al conseguimento del titolo per l’insegnamento agli alunni disabili pur nella salvaguardia dello svolgimento delle attività didattiche da parte dei docenti in questione, si dà avviso a tutti gli interessati che sarà possibile presentare istanza di fruizione dei permessi entro e non oltre il

20 settembre 2019 all’Ufficio Scolastico Territoriale di riferimento.

Codesti Uffici Territoriali, verificata la consistenza del contingente residuo per l’anno solare 2019 nonché le condizioni contrattuali degli aspiranti, sussistendone le condizioni, attribuiranno agli stessi la relativa quota oraria secondo i consueti parametri, entro il 30 settembre 2019.

Tutti i docenti interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

Il servizio è riservato solo agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento