Soggiorni Invernali 2023/2024 Case del Maestro

È stato pubblicato il Bando INPS presso le Case del Maestro.

La partecipazione ai bandi di concorso è rivolta:

• agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione (gli insegnanti di scuola statale dell’infanzia e primaria a tempo indeterminato, i dirigenti scolastici provenienti dall’ex ruolo dei direttori didattici, gli attuali direttori dei servizi generali e amministrativi provenienti dalla legge 1213/1967, comunque assoggettati a ritenuta ENAM e i docenti di religione cattolica assunti come docenti di scuola dell’infanzia e primaria e assoggettati a ritenuta ENAM);
  • ai loro coniugi e familiari conviventi presenti nel modello ISEE;
  • ai vedovi e agli orfani minorenni di iscritto deceduto.

I soggiorni invernali si svolgeranno dal 27 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024 presso le seguenti località:

• Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto.
  • Casa del Maestro di Roma – Piazza dei Giuochi Delfici (Roma): 94 posti letto.
  • Casa del Maestro di Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto
  • Casa del Maestro di Silvi Marina (Teramo): 122 posti letto
  • Casa del Maestro di San Cristoforo al Lago (Trento): 73 posti letto

La durata del soggiorno è di dieci giorni e nove notti, con pensione completa e servizi accessori.

La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione a decorrere dalle ore 12 del giorno 8 settembre 2023 e non oltre le ore 12 del giorno 25 settembre 2023.

Gli interessati possono ricevere consulenza, assistenza e/o supportati per la compilazione e l’invio della domanda, sia in sede, sia in video conferenza.

Per prenotare un appuntamento in sede o in video conferenza:

– Inviate un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Potete scaricare e/o visualizzare IL BANDO ed il CATALOGO cliccando sul seguente link:

492_Bando-Soggiorni-Invernali-2023-2024-ENAM

493_Catalogo-soggiorni-invernali-2023-2024-Case-del-Maestro-ENAM_