Opzione Donna Pensionamenti Docenti e ATA Domande Dal 1 Al 28 Febbraio 2021

E’ stata emanata la nota Ministeriale per la pensione “Opzione donna”

Le domande si possono presentare, tramite POLIS, dal 1° febbraio al 28 febbraio.

Per il collocamento a riposo dal 1° settembre 2021.

Sono interessati: Docenti e ATA che maturano entro il 31 dicembre 2020 un’anzianità contributiva pari o superiore a 35 anni, ed un’età anagrafica pari o superiore a 58 anni.

Potete scaricare e/o visualizzare LA NOTA cliccando sul seguente link:

nota-del-29-gennaio-2021-attivazione-funzioni-presentazioni-istanze-cessazioni-opzione-donna

Tutti i docenti ed ATA interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061

– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.

Il servizio è gratuito e riservato solo agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento