Graduatorie a Esaurimento Provvisorie

Sono state pubblicate le Graduatorie ad Esaurimento provvisorie, in formato privacy, comprensive degli elenchi degli esclusi – del personale docente di

SCUOLA DELL’INFANZIA,

SCUOLA PRIMARIA,

SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO,

PERSONALE EDUCATIVO,

valevoli per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022; della provincia di Roma.

Sarà possibile, da parte degli interessati, consultare la propria posizione nelle GaE sul sito del MIUR: Istanze on Line Altri servizi Graduatorie a Esaurimento.

Avverso le medesime graduatorie potranno essere prodotti reclami entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, entro lunedì 8 luglio 2019, utilizzando l’apposito modello.

Coloro i quali non dovessero riscontrare l’attribuzione della precedenza per il riconoscimento dei benefici connessi alla L. 104/92 o alla riserva del posto, potranno trasmettere la relativa documentazione debitamente scannerizzata allegandola al reclamo.

Sia il reclamo che l’eventuale copia della documentazione già trasmessa dovranno pervenire unicamente mediante posta elettronica ordinaria ai seguenti indirizzi:

Potete scaricare e/o visualizzare LE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PROVVISORIE, IN FORMATO PRIVACY  cliccando sul seguente link:

GAE PROVVISORIE LUGLIO 2019

Tutti i docenti interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio del reclamo per errata valutazione possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

Il servizio è riservato solo agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato

FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento