È stata pubblicata la graduatoria definitiva dei richiedenti la fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l’anno solare 2025.
I Dirigenti scolastici adotteranno i formali provvedimenti di concessione dei permessi e svolgeranno gli adempimenti di propria competenza.
Il personale inserito con riserva, al fine dello scioglimento della stessa, comunicherà tempestivamente al Dirigente scolastico l’avvenuta attivazione del corso e il perfezionamento dell’iscrizione, tenendo presente che solo in caso di scioglimento in senso positivo potrà fruire dei permessi suddetti.
Le Istituzioni scolastiche interessate dovranno comunicare all’ATP entro e non oltre il 15 gennaio 2025 l’eventuale mancato scioglimento della riserva, onde rendere possibili successivi scorrimenti.
Avverso il provvedimento sono esperibili i rimedi giurisdizionali previsti dalla normativa vigente.
Potete scaricare e/o visualizzare LE GRADUATORIE cliccando sul seguente link: https://www.atpromaistruzione.it/atp/2024/12/pubblicazione-delle-graduatorie-definitive-dei-richiedenti-la-fruizione-dei-permessi-per-il-diritto-allo-studio-per-lanno-solare-2025/