Giornata Informativa sul Concorso Ordinario per Titoli ed Esami Scuola dell’Infanzia e Primaria Posto Comune e Sostegno

Per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare alla giornata informativa di sabato 23 febbraio 2019 presso la sala riunioni del Sindacato FLP, in via Aniene, 14 Roma, sul Concorso Ordinario per Titoli ed Esami per la Scuola dell’Infanzia e Primaria Posto Comune e Sostegno, presentata dal  Prof. Carmelo Cerenzia, Coordinatore Provinciale della FLP Scuola di Roma.

Si pubblicano le slide e la bozza del Bando illustrate all’incontro.

SLIDE CONCORSO ORDINARIO INFANZIA-PRIMARIA

CONCORSO BOZZA BANDO CONCORSO ORDINARIO INFANZIA E PRIMARIA

Per ottenere maggiori informazioni o chiarimenti, potete contattarmi tutti i giorni (esclusi i festivi ed i prefestivi) dalle ore 10,00 alle ore 18,00 nei seguenti modi:

• telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 3389424061;
  • inviando una richiesta tramite il nostro sito dalla pagina “contatti”;
  • scrivendo una mail a c.cerenzia@flpscuolaroma.it