Il personale docente inserito in GAE (attenzione parliamo della GRADUATORIA PROVINCIALE AD ESAURIMENTO E NON DI GPS) dal 21 giugno 2022 (h. 9,00) all’11 luglio 2022 (h. 23,59) potrà produrre domanda finalizzata all’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale docente, così come disposto dall’articolo 10 del Dm n. 60 del 10 marzo 2022.
Gli aspiranti possono scegliere la stessa provincia o una provincia diversa rispetto a quella in cui figurano inclusi nelle graduatorie ad esaurimento.
Inoltre la provincia di inclusione in I fascia di Istituto deve coincidere con quella prescelta ai fini dell’inclusione nelle Graduatorie provinciali per supplenza di cui all’articolo 4, comma 6 bis, della legge 6 maggio 1999 n. 124 e nelle correlate graduatorie di istituto di II e III fascia.
Si possono indicare sino a venti istituzioni scolastiche della provincia prescelta, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.
La domanda si compila su Istanze online. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Gli interessati possono ricevere consulenza, assistenza e/o supportati per la compilazione e l’invio della domanda, sia in sede, sia in video conferenza.
Potete prenotare un appuntamento in sede o in video conferenza:
– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061
– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061
– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.
Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.