Domande di Mobilità Personale della Scuola 2022 2023

Considerato che l’Ordinanza Ministeriale è prossima ad essere pubblicata, che le domande di mobilità hanno una procedura complessa e articolata, e non ultimo lo spazio temporale, ormai diventato usanza, è veramente poco, meno di 10 giorni effettivi.

Per garantire a tutti coloro che hanno necessità della nostra assistenza sindacale, per la compilazione degli allegati e l’invio della domanda, in presenza o a distanza (videoconferenza), si consiglia di prenotare un appuntamento fin da subito.

– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061

– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.