In attuazione dell’articolo 4 del decreto del Capo del dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione recante “Disposizioni modificative del concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria.” (GU n.93 del 23-11-2021), si pubblicano gli allegati elenchi che individuano le sedi di esame per ciascun candidato e per i concorsi relativi ai posti di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria.
L’elenco relativo al concorso per i posti comuni della scuola primaria sarà pubblicato nei prossimi giorni.
- ADAA – sessione mattutina, 15 dicembre 2021, ore 8.00 presso le scuole indicate in allegato distintamente per ciascun candidato;
- ADEE – sessioni mattutina e pomeridiana, 16 dicembre 2021, rispettivamente ore 8.00 e ore 13.30, presso le scuole e all’orario indicati in allegato distintamente per ciascun candidato;
- AAAA – non è previsto lo svolgimento del concorso;
- EEEE – l’elenco delle sedi sarà pubblicato nei prossimi giorni.
La prova scritta avrà la durata di 100 minuti, fermi restando gli eventuali tempi aggiuntivi di cui all’art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
Si ricorda che le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino si svolgerà indicativamente dalle ore 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle ore 14.30 alle 16.10.
I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e di quanto prescritto dal protocollo di sicurezza pubblicato sul sito del Ministero.
Nel rispetto di detto protocollo di sicurezza, dovrà essere fornita l’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R n. 445/2000.
Dovrà inoltre essere esibita la certificazione verde Covid-19.
Ricordiamo che tutti i candidati sono tenuti al rispetto del protocollo di sicurezza di cui all’ordinanza del ministro 187 del 2021
In particolare, i candidati dovranno indossare una mascherina FFP2 fornita dall’Amministrazione, coprendo bocca e naso, per tutta la permanenza nella sede della prova, pena esclusione dalla procedura concorsuale.
Inoltre, i candidati dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura.
Ai fini dell’individuazione delle sedi di svolgimento delle prove, nell’allegato al presente avviso sono indicate le relative associazioni con le aule e gli istituti presso i quali si terranno le prove.
Potete scaricare e/o visualizzare gli ELENCHI CHE INDIVIDUANO LE SEDI DI ESAME PER CIASCUN CANDIDATO cliccando sul seguente link: 20211129_prot46026_26-11-2021