Sono state pubblicati gli abbinamenti per il Concorso Dirigenti Scolastici, DDG prot .n. 2788 del 18/12/2023 – associazione candidati-scuole e indicazioni operative prova preselettiva – 23 maggio 2024.
Si svolgerà il 23 maggio 2024 in un unico turno giornaliero, su tutto il territorio nazionale, dalle ore 14:30 alle ore 15:45.
Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 13:30 del giorno della prova.
I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova preselettiva, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale, della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione della domanda, nonché della ricevuta attestante il versamento del contributo di segreteria, da esibire al momento delle operazioni di riconoscimento.
Per i soli candidati che ad oggi non abbiano ancora effettuato il versamento, si segnala che la data di scadenza dei pagamenti per la tassa concorsuale è stata posticipata al 22 maggio 2024, giorno antecedente a quello della prova.
Si ricorda che non sono ammessi all’ingresso della sede d’esame telefoni cellulari, smartphone, tablet, anche se disattivati, e qualsiasi altro strumento idoneo a conservare e a trasmettere dati.
Si ricorda ai candidati che hanno dichiarato nell’istanza di partecipazione di trovarsi nella condizione di cui all’art. 4 comma 4 lettera l) del D.D.G n. 2788/2023 oppure nella condizione di cui all’art. 6 comma 4 del D.M. n. 194 del 13 ottobre 2022, e che non abbiano già provveduto a inviare a questo U.S.R. la documentazione necessaria, di trasmettere la corrispondente certificazione sanitaria rilasciata da una competente struttura sanitaria pubblica nel più breve tempo possibile e comunque almeno 10 giorni prima dell’inizio della prova preselettiva.
Si invitano, in ogni caso, tutti i Candidati a consultare regolarmente la propria casella pec indicata nella domanda di partecipazione al concorso nonché il sito dell’U.S.R. Lazio.
Potete scaricare e/o visualizzare L’ELENCO RECANTE L’ABBINAMENTO DEI CANDIDATI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE INDIVIDUATE COME SEDI DI CONCORSO cliccando sul seguente link: