Sono stati pubblicati sul sito www.atpromaistruzione.it i calendari di convocazione per l’assegnazione delle proposte di assunzione con contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche oppure fino al 31 agosto 2021 agli aspiranti inclusi nelle Graduatorie Provinciali di Supplenza del personale docente:
- A010 – A015 – A037 – A045 – A050
Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.
Gli eventuali aspiranti convocati per effetto di riserva di cui alla Legge n. 68/1999 e norme equiparate dovranno esibire apposita certificazione che attesti tale diritto (certificazione invalidità e iscrizione liste speciali di collocamento con data non anteriore ai sei mesi).
L’assegnazione della sede è assicurata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21, e dall’art. 33 comma 6 e dall’art. 33 commi 5 e 7 della legge 104/92. 2 Per gli aspiranti che stipuleranno apposito contratto i Dirigenti Scolastici provvederanno, ai sensi dell’art. 8 dell’O.M. n. 60/2020, ad effettuare tempestivamente i controlli delle dichiarazioni presentate.
Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante.