Calendario di Convocazione Contratti a Tempo Determinato ATA ed Educativo

E’ stato pubblicato il calendario di convocazione per le eventuali proposte di assunzioni con contratti a tempo determinato a.s. 2019/2020 dei seguenti profili:

  • Collaboratore Scolastico;
  • Addetto Azienda Agraria;
  • Assistente Amministrativo;
  • Assistente Tecnico;
  • Guardarobiere;
  • Cuoco;
  • Infermiere;
  • Personale Educativo.

Potete scaricare e/o visualizzare  IL CALENDARIO cliccando sul seguente link:

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0023633.04-09-2019

Gli aspiranti dovranno presentarsi il giorno fissato per la convocazione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale 

Presso I.S.I.S.S. “A. Magarotto” -vicolo di Casal Lumbroso, 129 – 00166 Roma

Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà produrre l’atto di delega e copia leggibile del documento di riconoscimento del delegante ovvero potranno delegare il dirigente scolastico della scuola polo trasmettendo il modello di delega debitamente compilato e sottoscritto entro le ore 7,30 del giorno della convocazione.

Ai fini dell’applicazione della legge 104/92 si procederà con la seguente modalità:

candidati in possesso dei requisiti relativi art. 21 e art. 33 comma 6 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio è riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere effettuata su qualunque sede.

Candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio è riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere esercitata esclusivamente nello stesso comune di residenza o per comuni suddivisi in più distretti nello stesso distretto scolastico di residenza dell’ assistito (art. 7 CCNI mobilità 11/03/2013) solo in mancanza di disponibilità in comune o distretto vicino.

Tutti gli interessati il giorno stesso della convocazione dovranno confermare con atto sottoscritto il perdurare della condizioni che danno diritto alla predetta priorità di cui alla legge 104/92 e solo per candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 – anche la dichiarazione sostitutiva di certificazione (dpr 445/2000 e s.m.i) della residenza del parente assistito.

A partire dal primo giorno di convocazione e per ciascun giorno al termine delle operazioni collegandosi al sito: dell’ISISS-Magarotto sarà possibile consultare le sedi disponibili da assegnare dal giorno successivo distinte per singoli profili professionali.