E’ stato pubblicato il calendario di convocazione del personale docente Infanzia e Primaria.
A seguito della precisazione del MIUR con nota n.41435 del 18/09/2019 che conferma quello che già negli anni scolastici precedenti è stato fatto.
Agli aspiranti inseriti in graduatoria con la riserva (T) saranno conferiti gli incarichi annuali.
Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.
In previsione di eventuale assenza o rinuncia degli aspiranti la convocazione è stata disposta, per eventuale surroga, in numero maggiore rispetto ai posti disponibili e pertanto la stessa non dà diritto ad alcun rimborso spese in caso di mancata nomina.
L’assegnazione della sede è assicurata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21, e dall’art. 33 comma 6 e dall’art. 33 commi 5 e 7 della legge 104/92.
Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante ovvero potranno delegare il Dirigente scolastico della scuola sede di convocazione con richiesta da far pervenire non più tardi del giorno precedente quello della convocazione.
Per ulteriori istruzioni si rimanda alla Nota Ministeriale DGPER prot. n. 38905 del 28/8/2019
Potete scaricare/visualizzare IL CALENDARIO cliccando sul seguente link:
CALENDARIO-T-AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0025088.19-09-2019