Sono stati pubblicati i calendari per l’eventuale proposta di nomina ed assegnazione di sede ai fini della stipula di un Contratto a tempo indeterminato per il personale docente scuola dell’infanzia e primaria tipo posto comune.
Presso IC “SETTEMBRINI” – Via Sebenico 1 Roma
Gli aspiranti ai quali è già stato accantonato il posto a causa dell’inclusione con riserva negli anni precedenti per effetto di ordinanze cautelari disposte dal Giudice Amministrativo non sono destinatari della presente convocazione.
Gli eventuali nuovi aspiranti inseriti in graduatoria con riserva, per effetto di ordinanze cautelari disposte dal Giudice Amministrativo, avranno diritto all’accantonamento del posto.
Agli aspiranti presenti in graduatoria a seguito di giudizi di ottemperanza, invece, verrà comunque assegnata la nomina in ruolo con clausola risolutoria in caso di esito di giudizio di merito negativo.
Gli aspiranti appartenenti alle categorie protette L68/99 dovranno presentarsi con la relativa documentazione ivi compreso il certificato di iscrizione al collocamento mirato non anteriore a 6 mesi.
Si precisa che la procedura di cui alla L. 104/92 opera esclusivamente sulla scelta della sede ai sensi del CCNI sulla mobilità del 6 marzo 2019.
Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante.
Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.
Potete scaricare e/o visualizzare I CALENDARI cliccando sul seguente link: