Calendari Immissione in Ruolo su Quota 100

Sono stati pubblicati sul sito www.atpromaistruzione.it i calendari di convocazione per le immissioni in  Ruolo:

• Scuola dell’Infanzia posto comune
  • Scuola Primaria posto comune
  • Scuola Primaria posto sostegno
  • Scuola Secondaria di I Grado
  • Scuola Secondaria di II Grado

Le disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 emanate, da ultimo, con D.P.C.M. del 26/4/2020, che continuano a prevedere norme per il distanziamento sociale ed il divieto di assembramenti, e che impediscono di svolgere attività in presenza, ma di utilizzare tutte le modalità di lavoro a distanza.

Decreta che gli aspiranti individuati come beneficiari ai fini delle immissioni in ruolo,

entro 2 giorni dalla data di pubblicazione della presente individuazione (entro il 20-05-2020),

compileranno la scheda contente le manifestazioni di scelta della provincia.

Successivamente, si procederà alla successiva assegnazione della sede di servizio, da parte degli uffici territoriali prescelti.

Tale scheda allegata, accompagnata dalla fotocopia del documento di riconoscimento valido e del codice fiscale, dovrà essere trasmesso via peo agli indirizzi di posta elettronica indicati sul calendario di convocazione.

In caso di non espressione della scelta della provincia, entro i termini sopraindicati, sarà assegnata la provincia d’ Ufficio.

In caso di rinuncia i docenti devono comunicare l’atto di rinuncia e copia fronte-retro del documento di riconoscimento.