I docenti immessi in ruolo, per l’anno scolastico 2021/2022 da GM16, GM18m FA18 di cui all’allegato Elenco 1, sono destinatari di una proposta di immissione in ruolo a tempo indeterminato, per la classe di concorso e la tipologia di posto indicate.
Il medesimo elenco specifica altresì la sede di lavoro.
I dirigenti scolastici preposti alle sedi indicate all’allegato elenco sono delegati a stipulare i relativi contratti di lavoro a tempo indeterminato.
I contratti relativi alle cattedre a orario esterno sono stipulati dal dirigente scolastico della sede di lavoro di cui all’allegato elenco.
I predetti dirigenti sono altresì delegati a svolgere i necessari controlli in merito ai titoli di accesso, di riserva e di preferenza.
Il contratto di lavoro decorre giuridicamente dalla data indicata in allegato ed economicamente dal primo settembre 2021 o dalla presa di servizio ove successiva.
La mancata presa di servizio senza giustificato motivo comporta la decadenza dall’immissione in ruolo.
I docenti, di cui all’allegato Elenco 2, sono destinatari di una proposta di accantonamento del posto, per la classe di concorso e la tipologia indicate. Chi beneficia del mero accantonamento potrebbe aver ricevuto una e-mail dal sistema che li destina, invece, all’immissione in ruolo su una sede assegnata in subordine agli altri aspiranti. Tale e-mail deve essere ignorata; fa fede il decreto.
Rinuncia all’immissione in ruolo
Venerdì 6 agosto, dalle ore 00.01 alle 23.59,
salvo successive rettifiche delle date, gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo o che abbiano ricevuto più di una proposta di sede a seguito della conclusione della seconda fase potranno comunicare la propria rinuncia oppure scegliere quale tra le proposte intendano accettare.
A questo fine gli aspiranti potranno accedere all’applicazione web:
“ https://app-usrlazio.it/ ” autenticandosi con le proprie credenziali SIDI/POLIS.
Si raccomanda a tutti coloro che abbiano ricevuto più di una proposta di
immissione in ruolo, su diverse scuole o classi di concorso/tipologie di posto o da diversi canali di reclutamento, di utilizzare l’applicazione per scegliere l’unica che intendono accettare.
Per lo stesso motivo si raccomanda a coloro che non intendono accettare alcuna delle proposte di immissione, ad es. perché già di ruolo su altre scuole o classi di concorso, di collegarsi per rinunciare a tutte le proposte.
Potete scaricare e/o visualizzare L’ALLEGATO ELENCO cliccando sul seguente link:
m_pi_AOODRLA_REGISTRO DECRETI (R)_0000789_03-08-2021
Gli interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:
– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061
– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061
– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.
Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.
Esclusivamente su appuntamento