E’ stato pubblicato il sesto bollettino supplenze docenti anno scolastico 2022 2023, i docenti di cui al bollettino allegato sono destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato, per la classe di concorso o la tipologia di posto indicate.
Il medesimo bollettino specifica altresì la sede di servizio.
L’insussistenza dei requisiti per l’attribuzione del contratto, in qualsiasi momento verificata, comporta la decadenza dal beneficio, ferme restando le eventuali ulteriori responsabilità.
I dirigenti scolastici preposti alle sedi indicate negli allegati bollettini provvederanno alla stipula dei relativi contratti di lavoro a tempo determinato, avvalendosi delle apposite funzioni del sistema informativo.
I contratti relativi alle cattedre a orario esterno sono stipulati dal dirigente scolastico della sede di lavoro di cui all’allegato elenco.
I predetti dirigenti svolgeranno i necessari controlli in merito ai titoli di accesso, di riserva, di precedenza e preferenza.
La rinuncia all’assegnazione della supplenza o la mancata assunzione in servizio senza giustificato motivo comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sia sulla base delle GAE che dalle GPS, nonché, in caso di esaurimento o incapienza dalle medesime, sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso e posti di insegnamento di ogni grado di istruzione cui l’aspirante abbia titolo per l’a.s. di riferimento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 14, comma 1 lettera a) dell’ O.M. 6 maggio 2022, n. 112.
Potete scaricare e/o visualizzare IL SESTO BOLLETTINO SUPPLENZE DOCENTI ANNO SCOLASTICO 2022 2023 cliccando sul seguente link: