TFA Sostegno VII Ciclo

Il Ministero dell’Istruzione ha chiesto alle Università di comunicare (nel periodo compreso dal 20 dicembre 2021 al 24 gennaio 2022) il fabbisogno di posti che si intendono attivare per il VII ciclo per il tirocinio formativo attivo per conseguimento del titolo di sostegno.

Il corso consentirà, a quanti lo supereranno di poter essere inclusi (anche se con riserva) nelle prossime GAE E GPS che si andranno ad aggiornare probabilmente nel mese di Aprile 2022.

Ci si augura, in proposito, che le Università richiedano posti per tutti gli ordini e gradi di scuola onde consentire agli idonei VI ciclo di poter frequentare direttamente il prossimo corso del VII ciclo.

Gli interessati a ricevere consulenza possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento

NOTA-MINISTERO-PER-VII-CICLO-TFA-SOSTEGNO