Domande per Ruoli e Supplenze da GAE e GPS

Da domani 10 al 21 agosto 2021 si attiverà, la piattaforma per tutte le posizioni occupate dagli aspiranti presenti nelle GAE o nelle GPS e per tutte le specifiche classi di concorso o tipo di posto.

Gli aspiranti presenti in GAE o in GPS di 1 fascia, 1 fascia aggiuntiva, 2 fascia interessati ad una nomina di supplenza fino al 31 agosto o al 30 giugno devono presentare domanda attraverso la piattaforma di ISTANZE on LINE del Ministero dell’Istruzione.

Si potranno chiedere supplenze su posti di sostegno anche se non si è inseriti in graduatorie per il sostegno.

Per ciascuna provincia di inserimento l’assegnazione delle supplenze avviene prima per gli aspiranti inseriti in GAE, successivamente per quelli in GPS I fascia e infine in GPS II fascia.

E’ possibile richiedere una supplenza per ciascuna delle graduatorie in cui si è inseriti e per tutti i posti disponibili, indicando a tal fine i codici delle singole scuole o i codici sintetici di distretto e di comune così da ricomprendere tutte le scuole della provincia.

Le preferenze esprimibili sono in tutto 150

Gli interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento