65 Docenti da destinare ai Progetti presso USR LAZIO

La procedura per la selezione n. 65 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1 comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2021/22 presso l’USR per il Lazio è così ripartita:

9 Docenti Sviluppo delle competenze in materia di cittadinanza attiva e democratica e valorizzazione della cultura artistica e musicale.

10 Docenti Sviluppo dei comportamenti ispirati a uno stile di vita sano, con particolare riferimento all’alimentazione, all’educazione fisica e allo sport.

11 Docenti Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica; potenziamento dell’inclusione scolastica anche con particolare riferimento all’inclusione degli alunni stranieri e di quelli con disabilità.

4 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Formazione in servizio

8 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Innovazione didattica, nuove metodologie e ricerca didattica

5 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Alternanza scuola-lavoro

5 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Orientamento

11 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Autonomia scolastica e pianificazione dell’offerta formativa

2 Docenti Supporto alle istituzioni scolastiche ed alle loro reti per l’attuazione e l’implementazione della legge 107/2015. Sistema nazionale di valutazione

Possono presentare la domanda i docenti della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado attualmente in servizio nella regione Lazio con contratto a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione alla procedura di individuazione da parte degli aventi titolo dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 27 maggio 2021

utilizzando esclusivamente l’allegato modello, unitamente ad un documento di riconoscimento, all’indirizzo di posta elettronica direzione-lazio@istruzione.it.

Il modello di domanda e il documento di riconoscimento dovrà trasformato in unico file in formato .pdf e nel messaggio di posta elettronica dovrà essere indicato come oggetto: “Progetti nazionali USR Lazio 2020/21 – Cognome e nome”.

Gli interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061

– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento

Progetti Nazionali as 2021_22 Modello domanda