65 Unità Di Personale Docente Da Destinare Ai Progetti Nazionali Presso L’USR Lazio Anno Scolastico 2023/2024

L’USR Lazio ha indetto una procedura di selezione per individuare docenti da destinare ai progetti nazionali nell’ambito dell’organico triennale dell’autonomia scolastica, da collocare in posizione di comando per l’anno scolastico 2023/2024.

Possono presentare la domanda i docenti di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado attualmente in servizio nella regione Lazio con contratto a tempo indeterminato.

L’assegnazione al progetto è subordinata alla possibilità di utilizzare sul posto lasciato disponibile un docente dell’organico di istituto titolare su tipo di posto o classe di concorso corrispondenti.

Gli interessati aventi titolo partecipano alla procedura di individuazione entro le ore 12:00 del 28 aprile 2023

Per lo svolgimento della procedura di individuazione, sarà nominata dal Direttore dell’Ufficio scolastico regionale un’apposita Commissione che procederà all’esame dei curricula e dei titoli e ne valuterà la coerenza con i compiti e le funzioni richiesti per l’ambito progettuale di utilizzazione.

Il Direttore generale, in base agli esiti della valutazione, adotterà il provvedimento di utilizzazione assegnando il docente ai competenti uffici dell’USR.

L’utilizzo è a tempo pieno per un orario di servizio pari a 36 ore settimanali e tale incarico non prevede alcun compenso accessorio e/o aggiuntivo.

Gli interessati possono ricevere consulenza, assistenza e/o supportati per la compilazione e l’invio della domanda, sia in sede, sia in video conferenza.

Per prenotare un appuntamento in sede o in video conferenza:

– Inviate un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Potete scaricare e/o visualizzare il BANDO Ed il FAC SIMILE DELLA DOMANDA cliccando sul seguente link:

230414_m_pi_AOODRLA_19755_14-04-2023

Progetti_Nazionali_Modello_domanda