È stato pubblicato il 2° calendario di convocazione per le eventuali proposte di assunzioni con contratti a tempo determinato a.s. 2022/2023 del seguente profilo:
- PERSONALE EDUCATIVO
Mercoledì 19/10/2022 ore 09.30
Le operazioni di nomina si svolgeranno presso A.T. di Roma via Frangipane, 41 Roma.
Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà produrre l’atto di delega e copia leggibile del documento di riconoscimento del delegante.
Gli aspiranti dovranno presentarsi il giorno fissato per la convocazione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
Ai fini dell’applicazione della legge 104/92 si procederà con la seguente modalità: candidati in possesso dei requisiti relativi art. 21 e art. 33 comma 6 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio e’ riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere effettuata su qualunque sede.
Candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio e’ riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere esercitata esclusivamente nello stesso comune di residenza o per comuni suddivisi in più distretti nello stesso distretto scolastico di residenza dell’assistito (art. 7 CCNI mobilità 11/03/2013) solo in mancanza di disponibilità in comune o distretto vicinorio.
Tutti gli interessati il giorno stesso della convocazione dovranno confermare con atto sottoscritto il perdurare della condizioni che danno diritto alla predetta priorità di cui alla legge 104/92 e solo per candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 – anche la dichiarazione sostitutiva di certificazione (dpr 445/2000 e s.m.i) della residenza del parente assistito.
Prima dell’inizio del turno di individuazione, qualora necessario, saranno individuati i range all’interno dei quali applicare le precedenze sancite dalla legge 104/92 art. 21, art. 33 co. 6, art. 33 comma 5-7, i candidati presenti in gae dalla posizione n. 23 alla posizione n. 36, per il conferimento di proposte di assunzione a tempo determinato.
Potete scaricare e/o visualizzare IL CALENDARIO cliccando sul seguente link: