È stato pubblicato il calendario di convocazione per le eventuali proposte di assunzione con contratti a tempo determinato a.s. 2021/2022 per i seguenti profili:
- assistente amministrativo
- infermiere
- addetto azienda agraria
- cuoco
- guardarobiere
- assistente tecnico
- collaboratore scolastico
Gli aspiranti dovranno presentarsi il giorno fissato per la convocazione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale
Le operazioni di nomina si svolgeranno presso l’ambito territoriale di Roma – via Frangipane, 41 – 00184 Roma – piano terra, aula magna.
Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà produrre l’atto di delega e copia leggibile del documento di riconoscimento del delegante.
Ai fini dell’applicazione della legge 104/92 si procederà con la seguente modalità: candidati in possesso dei requisiti relativi art. 21 e art. 33 comma 6 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio è riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere effettuata su qualunque sede.
Candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 – a parità di condizioni per la sola precedenza nella scelta della sede, per il conferimento del contratto a tempo determinato il beneficio è riconosciuto agli aspiranti che hanno dichiarato o documentato il possesso del titolo e la scelta può essere esercitata esclusivamente nello stesso comune di residenza o, per comuni suddivisi in più distretti, nello stesso distretto scolastico di residenza dell’ assistito, solo in mancanza di disponibilità, in comune o distretto vicinorio.
Tutti gli interessati il giorno stesso della convocazione dovranno confermare con atto sottoscritto il perdurare delle condizioni che danno diritto alla predetta priorità di cui alla legge 104/92 e solo per candidati in possesso dei requisiti relativi all’art. 33 commi 5 e 7 anche la dichiarazione sostitutiva di certificazione (dpr 445/2000 e s.m.i) della residenza del parente assistito.
Considerato che è necessario osservare tutte le misure previste per la prevenzione e la sicurezza ai fini del contenimento della diffusione del virus covid-19, si invitano gli aspiranti convocati ad osservare scrupolosamente le misure di seguito indicate:
1) il distanziamento sociale, mantenendo una distanza interpersonale non inferiore al metro, sia all’interno della sede suindicata che negli spazi esterni;
2) l’uso obbligatorio della mascherina. i candidati dovranno essere, inoltre, in possesso di una penna di tipo indelebile di colore nero o bleu, da utilizzare personalmente per la sottoscrizione della scelta della sede;
3) non sarà consentito l’accesso o lo stazionamento di eventuali accompagnatori i quali dovranno rimanere all’esterno mantenendo in ogni caso le misure di distanziamento previste dalla legge;
4) nelle aree di attesa interne saranno in ogni caso a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani delle persone, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con qualunque materiale informativo. si raccomanda, infine, la scrupolosa osservanza degli orari indicati nel presente calendario al fine di evitare assembramenti.
Potete scaricare e/o visualizzare IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI cliccando sul seguente link: